Sadas sarà presente all’Università di Pisa per un intervento riguardante Sadas Engine – il DBMS sviluppato internamente. Si tratta di un’altra importante occasione per mostrare le potenzialità di un prodotto con performance straordinarie ai possibili utilizzatori di domani.
L’incontro si terrà martedì 21 Maggio – nell’aula L1 dell’Università di Pisa, alle ore 16.00 e Sadas sarà rappresentata dall’Ing. Vincenzo Minei che terrà due ore di dimostrazione del prodotto e mostrerà, nel concreto, casistiche reali di uso. Nonostante il tema della conferenza sia piuttosto tecnico, l’intervento verrà “adattato” all’audience in modo da rendere immediatamente comprensibili i contenuti trattati.
Nel frattempo, è possibile per tutti scaricare una Free Trial di Sadas Engine registrandosi al sito attraverso il seguente link: Sadas Engine Login
Sadas all’Università di Pisa: gli argomenti
Nelle due ore di intervento, l’Ing. Minei, insieme agli studenti presenti alla conferenza, tratterà molti argomenti riguardanti la tecnologia e non solo. L’agenda sarà fitta e si articola in diverse sezioni che – nell’insieme – permettono di avere una visione chiara ed esaustiva del prodotto Sadas Engine.
Di seguito una traccia degli argomenti trattati:
- Il Data Warehouse sotto molteplici punti di vista: dai processi i dati e le decisioni ai tipi di elaborazione fornendo sempre degli use case concreti;
- L’Architettura DWMS: concentrandosi nel dettaglio sulle fasi del processo;
- La storia di Sadas: cosa rende la nostra azienda unica e così particolare? Quali sono gli approcci innovativi che sono stati introdotti da Sadas? La risposta a queste domande costituisce il vero punto di svolta, la differenza chiave che c’è tra le soluzioni Sadas e le altre presenti sul mercato;
- Sviluppi futuri e applicazioni reali: verranno analizzati, insieme agli studenti, i trend futuri in fatto di tecnologia. Inoltre, tutte le nozioni teoriche verranno declinate in contesti pratici grazie a dei business case ad hoc che permettono di capire concretamente il funzionamento delle soluzioni Sadas.
I temi che verranno affrontati saranno numerosi e senza dubbio sarà un incontro ricco di spunti interessanti. Appuntamento a martedì 21 Maggio – aula L1 dell’Università di Pisa, alle ore 16.00.